Lo Studio di Consulenza Aziendale INTERCONSULTING, di cui l’Ing. Loris Favero è oggi il titolare, ha le sue radici nella costituzione nel settembre 1986 della Società di Consulenza “EFFEGI INTERCONSULTING Srl” sorta a Venezia Mestre, a metà degli anni ’80, per iniziativa di un gruppo di managers con qualificate e significative esperienze nelle posizioni di alta responsabilità nelle principali aree aziendali, quali: Amministrazione e Finanza, Controllo di Gestione, Ingegneria, Commerciale, Produzione ed Organizzazione Aziendale.

Essa è stata concepita, a quel tempo, come società di consulenza aziendale per la fornitura di servizi integrati alle imprese industriali ed Enti Pubblici e tra le prime del Nord Est in alternativa e parallelo alle Società milanesi che cercavano di entrare nel tessuto industriale del nord est a quei tempi in via di sviluppo e/o di assestamento.

Dal 1986 al 1993 essa ha operato con il marchio e la denominazione sociale “Effegi brevi-cenni-newInterconsulting”, nella forma societaria S.r.l., con sedi a Mestre ed anche Pordenone con una specifica ragione sociale “Effegi Interconsulting Friuli Srl”.

Nel 1995, a seguito di un trasferimento di sede a Mestre, essa ha modificato il marchio e la denominazione sociale nella forma più abbreviata “Interconsulting” S.r.l.

Successivamente nel 1997, per motivazioni commerciali , è passata da Srl alla forma di Studio professionale con la denominazione “INTERCONSULTING dell’Ing . Loris Favero” con sede a Mestre e recapito anche a Pordenone. L’Ing. Favero quale socio fondatore, pur nella opportuna evoluzione della struttura, ne costituisce l’elemento di continuità.

INTERCONSULTING è organizzata oggi come studio professionale con sede a Mestre, zona Corso del Popolo, ma opera in tutto il Nord Est.

Le conoscenze e le competenze finora maturate portano lo Studio INTERCONSULTING ad essere riconosciuto come importante riferimento per i servizi alle imprese ed alle organizzazioni pubbliche.

Il marchio INTERCONSULTING con una trentina d’anni di storia di consulenza, e con il suo sempre rinnovato e qualificato team di professionisti, può rappresentare per l’azienda e per gli imprenditori un partner importante con il quale condividere e affrontare le nuove sfide presenti nei mercati nazionali ed internazionali.